martedì 31 gennaio 2012

lunedì 23 gennaio 2012

The Fox's Family

Ecco la mia prima creatura del 2012: lei verrà a Milano con me!

Stavo cercando un orso perchè mi era stata richiesta una fatina simile alla mia "Star Polar Fairy" e invece ho trovato la famiglia Volpe!
Lei è fatta in prosculpt su armatura in ferro senza l'utilizzo di stampi. Le orecchie e la coda sono rivestite in Tibetand Lamb. Probabilmente le coprirò il seno ma non ho ancora trovato il modo giusto. Visto l'esperienza della coda e delle orecchie sto pensando di provare a fare io anche la base animalosa la prossima volta: mi piacciono i peluches come basi!  :D













Miniaturitalia si avvicina!

Finalmente le fate per IDEX sono partite e arrivate sane e salve per la fiera in America che ci sarà la settimana prossima! Così ho un pensiero in meno e mi posso dedicare alla fiera di Miniaturitalia che sarà l'11-12 febbraio a Milano... haimè data che si avvicina troppo velocemente.
In questa occasione metterò a disposizione anche del materiale per fare fatine che mi è stato richiesto... anzi se avete bisogno di qualcosa in particolare non fatevi problemi a richiedermelo o qui o via mail!

Qui trovate tutte le informazioni per venire alla fiera unica in tutta Italia! Vi aspetto e non fate finta di non vedermi!  ;)

domenica 1 gennaio 2012

Buon 2012 a tutti!


....questo è il dolce che ci siamo mangiati ieri sera (o stamattina?!? ) ... mmmm buonissimo!!! Grazie Chiara!!! 


Giusto un anno fa  ho aperto questo mio blog!
...e quante cose sono successe!!!  

Devo dire che sono molto soddisfatta di come è andato il 2011 ma quest'anno sarà ancora più duro e impegnativo perchè mi sono presa degli impegni importanti. Alcune mie ooak saranno presenti  (senza di me :(  )  all'IDEX 2012 dal 26 al 29 gennaio ad Orlando in Florida che è la più grande manifestazione di bambole dove ci saranno gli artisti più famosi di tutto il mondo!!!
E poi a febbraio sarò a Miniaturitalia 2012 a Milano dove esporrò personalmente.

Ho bisogno di un grosso in bocca al lupo!