giovedì 14 febbraio 2013

Miniaturitalia 2013 reportage


E come promesso agli amici che non sono potuti venire a Milano,  ecco il racconto con alcune foto di questi due bellissimi giorni! 


Il mio tavolo!!!!


Ma quanto stanno bene le mie fatine sopra questi cubi???


Questi cubi sono stati fatti dalla mia amica Maura Cardana che sa fare tatissime
 cose con le sue magiche mani! 
Fate un giro sul suo blog cliccando QUI per scoprire il suo mondo creativo!
Ed eccola qui in questa foto che testimonia la sua presenza insieme a Lisa... 
sono venute a portarmi del materiale e a controllare se avevo sistemato bene i cubotti!!! 
Grazie Maura e Lisa!!!


Ed è solo merito di questa Manifestazione unica in Italia, 
ricca di persone con passioni speciali e incredibili, 
che ho potuto rincontrare tanti amici che vedo solo in questa occasione!

Incomincio col pubblicare una mia foto con due master Dollmakers: Elisa Fenoglio al centro e Patrizia Cozzo! 


e altre due grandi artiste ooak: Claudia Raddi (al centro) 
e Kristiina Meiner!  Incredibile che quest'ultima sia arrivata direttamente dall'Estonia per venire ad esporre le sue ooak qui a Milano per questa occasione!!!



Visto che io e Sonia Cacioppi non abbiamo fatto nemmeno una foto assieme... sono andata a rubargliela dal suo blog ed eccola qui a destra del suo tavolo ricco di magiche creaturine che ha condiviso con Claudia Raddi.


A fianco del mio tavolo c'erano queste tue pazze ragazze che avevo conosciuto su fb e che qui in questa occasione, ho potuto constatare la loro dolcezza e allegria che già avevo intuito virtualmente!
Frizzante l'artista Monica Steliana Cirtita che con le sue basi  spettacolari ci ha coinvolti tutti e la dolcissima Valeria Rotundo che ha esposto le sue prime ooak!  


Non potevo resistere ad una base di Monica per una mia prossima fatina!!! :D
Ad un certo punto è arrivata lei, Arianna Crippa (a sinistra) che è stata in nostra compagnia per le due giornate e che ha organizzato la   mega pizzata per tutti! Grande Ari!!!


...come vedete non c'era certo da annoiarsi... 


Qualche foto di gruppo per non dimenticare mai questi momenti: dalla sinistra Valeria Rotundo, io, Elena Savarese, Elisa Fenoglio e la sua splendida bimba Alice, Betty de Le Molecole e Patrizia Cozzo.


Ma il ringraziamento più grande va al mio prodigioso maritino che quest'anno mi ha accompagnato e appoggiato in questa avventura. Grazie Amore Mio!!! Non so come avrei fatto senza di te!!!! smack!


Ancora alcune foto della nostra sala, ma in realtà la manifestazione si estendeva in tre grandi sale dove si sono svolti anche l'annuale concorso delle roombox e quest'anno anche il cake contest. 



Dovrei parlarvi ancora di molte persone che sono state presenti a questa manifestazione ma è impossibile citarle tutte senza rischiare di dimenticare qualcuno... quindi vi aspetto su fb dove troverete moltissime altre foto!


Concludo ringraziando ancora tutti e in particolare la raggiante Sabrina De Arcangelo e il suo staff... senza la quale con ci sarebbe Miniaturitalia Fiera! 

Ancora grazie a tutte le persone che mi hanno fatto ridere, mangiare ed emozionare e a tutte quelle che sono passate solo a salutarmi, a conoscermi e che mi hanno fatta sentire speciale!

Grazie ancora per i bellissimi commenti che ho ricevuto e gli incoraggiamenti che mi sono stati fatti! 

Grazie davvero di cuore.




Alla prossima! ;)


martedì 5 febbraio 2013

Virgin


E oggi come promesso, vi mostro la seconda ooak che porterò in fiera a Miniaturitalia.

Lei è stata iscritta al contest mensile di ADO di cui io sono membro! :)









... domani ancora sorprese sempre qui sul mio blog!

Vi aspetto!

Buona notte! 

lunedì 4 febbraio 2013

Miniaturitalia si avvicina!


Eccomi qui ad aggiornare pian piano il mio blog con le ultime novità che ho preparato per Miniaturitalia  che si terrà a Milano in questo weekend. Parteciperò come espositrice per il secondo anno e non vedo l'ora di ritrovare le mie amiche artiste e non! In questa occasione potrete vedere anche la doppia scultura che ho preparato per il prestigioso Award DABIDA 2013! Potete vedere QUI tutte le bambole in gara, i risultati saranno dati a metà febbraio! Incrocio le dita: sarebbe fantastico classificarmi tra i primi 10 posti! 

Il tema del concorso è "FUN" e per l'occasione io ho provato a rappresentare in modo divertente come possiamo scegliere di vivere la nostra vita: come protagonista/direttore o come comparsa/burattino! 




Tu come vuoi vivere la tua vita? 










Spero che veniate in tante a trovarmi!!!
Vi lascio qui il LINK per gli orari e i biglietti per chi fosse interessato! 


Domani vi aspetto qui perchè vi presento un'altra mia nuova scultura!

domenica 3 febbraio 2013

Dolls Makers Accademy Award

Sono molto orgogliosa di sapere che tre delle mie bambole hanno meritato il premio Gold anche questa volta! Vi lascio il link cliccando su dollmakersacademy se volete dare un'occhiata!

:)