sabato 26 marzo 2011

Fairy's Big Moment

La dolcissima Fata sogna il lieto evento avvolta nelle sue morbide ali che danno quel senso di protezione che solo una madre può dare.


Dopo i nuovi piedini della Pin Up ho dovuto per forza ridurre anche i suoi :| e quindi ho pensato di darle un look un pò più deciso! Già che c'ero le ho fatto un pò di body painting e ho aggiunto piume alle ali di una tonalità di azzurro diverso per darle movimento.

Non sono stati usati stampi nella sua creazione nè stampi sono stati presi da lei, così lei è unica e non può essere replicata. 
Ogni dettaglio è interamente fatto a mano, le ciglia sintetiche sono di colore blu e sono state applicate una alla volta. E' dipinta con colori Genesis, i capelli sono in tibetan lamb grigio, decorati con glitter. Il pizzo di biancheria intima blu è incollato al corpo. La base è un cuore in legno dipinta di argento impreziosita con glitter e verniciata lucida.  Le sue ali, removibili per una spedizione sicura, sono state fatte con piume blu molto morbide. Gli stivaletti sono in prosculpt modellati direttamente alla gamba e poi  sono stati colorati con colore acrilico argento incorporando il collant in tinta, che sale al polpaccio.
Lei è scolpita su un telaio con filo di rame ed è fatta in Prosculpt puro.
La scultura ha un'altezza totale di 20 cm.
Lei è firmata , numerata e datata dietro al collo e viene fornita con un certificato fotografico di autenticità.



































3 commenti:

TinaE ha detto...

Oh she is so beautiful! I don't think I've ever seen a doll, or sculpture of pregnancy that I've loved so much!

Alessandra Nicolin ha detto...

Thanks TinaE! I love your comment! You're a love!

Diamantya ha detto...

Meravigliosa!!!!Sono senza parole!!!