martedì 11 giugno 2013

Red Devils Awards 2013

Che fortuna avere avuto questa mostra/concorso a livello europeo vicino casa e aver avuto la testardaggine di voler partecipare con le mie fatine. Certo erano un pò spaventate in mezzo a tutti quei mezzi militari e civili, a tutti quei soldati armati, a dinosauri e a coccodrilli ma nonostante ciò sono riuscite a "strappare" la medaglia gold nella categoria fantasy!!!

Grade... immensa la mia soddisfazione!!!




Erano esposti circa 1500 modelli in scala, con 600 espositori provenienti da tutta Italia ma anche dalla Spagna, Francia, Polonia! Questa era la XIV^ edizione dell'evento e ha superato i 10mila visitatori in due giorni di esposizione!

Un ringraziamento doveroso al Red Devils Club per il grande successo della manifestazione e per l'impeccabile organizzazione dell'evento. Un grazie speciale e Denis Pozza per aver tranquillizzato la mia ansia da abbandono di fatine per ben due giorni!

La prossima volta parteciperò con qualcosa di più adeguato... magari con una fatina in tuta mimetica oppure alla guida di un carro armato fatato!

Potete leggere alcuni articoli sul giornale di Vicenza di questi giorni cliccando quiqui e qui. Buona lettura!

E ora alcune foto venute male perchè ero sprovvista del mio fotografo ufficiale (mio marito) ma spero di recuperarne presto qualcuna di decente!





















Grazie! A prestissimo con le nuove foto della sirena del Pigafetta e della fata col tutù! 


4 commenti:

Sharon ha detto...

Complimenti Alessandra! Sei un'artista straordinaria e ti meriti queste soddisfazioni! BRAVISSIMAAA!

Patty Patty ha detto...

Bravissima, complimenti!!!!! Ma le due fatine nell'ultima foto sono le tue bimbe? Sono bellissime, brava!!! Un bascione!

Ela ha detto...

ma super super bravaaaaaaaaaaaaaaaa <3

Alessandra Nicolin ha detto...

Grazie Sharon!!! Se gentilissima!!!
Patty Patty si loro sono le prime fatine che ho fatto!!! Un bacione a te!
Elaaaaa grazie!!!! <3 <3 <3