sabato 22 settembre 2012

Cinderella work in progress

Ecco iniziato il mio prossimo progetto: Cenerentola!
E anche questa volta voglio partecipare al concorso IADR "Fairy Tales" ... ma quando mi diverto a partecipare a questi concorsi! :D
Dopo essermi fatta una cultura su Cenerentola ho raccolto le immagini che più mi ispiravano per riprodurre il vestito e via! Al lavoro!!!!

Questo è il visetto che ho copiato dall'astuccio di mia figlia... 


Qualcuno mi ha detto che non è uguale ma che è comunque bella: si, è meno paffutella e il mento è troppo lungo ... ma forse così è più umanizzata! ;)





Ma quanto sono carini questi uccellini?


ed ecco quello che ho realizzato per la mia Cinderella! 



2 commenti:

Marianna ha detto...

*_* non vedo l'ora!!!

jasmoonbutterfly ha detto...

Wonderful dolls welcome to ADO on flickr! Trace x