lunedì 4 febbraio 2013

Miniaturitalia si avvicina!


Eccomi qui ad aggiornare pian piano il mio blog con le ultime novità che ho preparato per Miniaturitalia  che si terrà a Milano in questo weekend. Parteciperò come espositrice per il secondo anno e non vedo l'ora di ritrovare le mie amiche artiste e non! In questa occasione potrete vedere anche la doppia scultura che ho preparato per il prestigioso Award DABIDA 2013! Potete vedere QUI tutte le bambole in gara, i risultati saranno dati a metà febbraio! Incrocio le dita: sarebbe fantastico classificarmi tra i primi 10 posti! 

Il tema del concorso è "FUN" e per l'occasione io ho provato a rappresentare in modo divertente come possiamo scegliere di vivere la nostra vita: come protagonista/direttore o come comparsa/burattino! 




Tu come vuoi vivere la tua vita? 










Spero che veniate in tante a trovarmi!!!
Vi lascio qui il LINK per gli orari e i biglietti per chi fosse interessato! 


Domani vi aspetto qui perchè vi presento un'altra mia nuova scultura!

6 commenti:

salasandra ha detto...

Aleeeeeeeeeeeee ma questa scultura è strepitosaaaaaaaaaaa!!!!! Secondo me hai ottime possibilità di rientrare tra i primi 10: incrociamo le dita ;)
Peccato che nn potrò ammirarla dal vivo :(!
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per Miniaturitalia e per Dabida,
un bacio ;)!!

Alessandra Nicolin ha detto...

Sandraaaaaaaaa carissima!!!!! Ti ringrazio per il sostegno!!! Mi dispiace tantissimo che non ti potrò abbracciare a Miniaturitalia... spero vada tutto bene il resto. Crepi il lupaccio!!! Un bacio e un abbraccio!!!

Antonella ha detto...

Sei una vera artista!!!

Alessandra Nicolin ha detto...

Grazie infinite Antonella! :)

Golose Ricette ha detto...

Ma sono bellissime!!!!!! hai dato proprio il meglio di te, in queste tue ultime sculture!!!!! bravissima...

Unknown ha detto...

Strepitosa! L'idea che vuoi trasmettere è geniale! In bocca al lupo per il concorso!