giovedì 3 ottobre 2013

La Pirata e il Pappagallo


Le scuole sono iniziate, l'autunno è decisamente arrivato ...brrrrrrrrrrr... 
e io sono tornata a scolpire.

Ho già finito la mia prima scultura di questo anno lavorativo 
che per me inizia con le scuole 
e sono qui ora per presentarvela insieme al suo amico pennuto. 
^_^
















Per chi non mi segue su fb vi posto una foto simpatica di uno "spiedino di teste"!

La prima è quella che ho utilizzato per la pirata! 




Chi sarà la prossima???


9 commenti:

Unknown ha detto...

è semplicemente stupenda......
tu sei una vera Artista con la "A" maiuscola
hai una grande cura dei dettagli e dei particolari,
i lineamenti e le espressioni del viso così realistici
e il pappagallo.....
mi ripeto STUPENDA
COMPLIMENTI

salasandra ha detto...

Capolavoro!!!!!!!!!!!!!!
In assoluto la più bella tra tutte le tue creature!!! Ed il pappagallo....una vera chicca, strepitoso!!!!!
Bravissima Ale e complimetissimi (in ritardo...sorry!) per i Colliii ^_________^

LuceLuna Reborn Dolls ha detto...

Proprio vero un capolavoro a dir poco!!!!
E' perfetta in tutto!!!

Marisa ha detto...

I love it, the bird really makes the sculpt

cecilia ha detto...

Carissima, ti ho conosciuto grazie a Kreattiva e sono semplicente basita davanti alla tua creazione! Sei un'artista davvero! Oltre a diventare tua follower sono qui per darti un premio, che potrai ritirare da stasera su Frizzi e Pasticci (http://cecieviola.blogspot.it/). Ti aspetto!

Unknown ha detto...

Non posso credere di aver trovato il tuo blog! E' sensazionale. Le tue creazioni sono davvero frutto e opera di mani di un'artista. Sono curiosa di scoprire altre tue creazioni!! Provvederò a sbirciare anche su Facebook!

Un bacione.
da Roberta
IL GIARDINO SEGRETO
Facebook
Passa a trovarmi, ho terminato nuove creazioni e vorrei sapere che ne pensi!! Ti aspetto!

Alessandra Nicolin ha detto...

Grazie Dalida! Grazie davvero! :)
Sandraaaaaa <3 grazieeeeeeeeeeee!!! Non mi sono dimenticata di te....XXXXXXXXXXXXXX
Grazie Barbara!!!! <3
Thank you very much Steinworks!!!
Grazie Cecilia! Scusa il ritardo passo subito da te! :D
Roberta grazie di avermi trovata! Vengo a trovarti anche io! :D
Grazie di cuore a tutte voi che mi date la carica per fare sempre di più! Un abbraccio! XXXXXXXXX

Unknown ha detto...

bellissima...complimenti! il pappagallo ma come hai fatto a farlo...difficile! ^-^

Alessandra Nicolin ha detto...

Grazie Santina! E' stato il mio primo esperimento... il colore
e le piume aiutano molto a fare l'effetto realistico! Grazie per il tuo commento!