domenica 14 ottobre 2012

Día de los Muertos



Sono stata invita a creare una bambola in questo stile e siccome sono molto affascinata da questo genere, ho deciso di partecipare a questo EVENTO. Chiunque può partecipare!




Dopo aver cercato informazioni, foto, video e quant'altro. Vi propongo questo video che mi è piaciuto molto 




Per chi volesse saperne di più su questa tradizione messicana, QUI trovate informazioni!

Ed ora ecco cosa sto producendo!





Lei è praticamente finita, devo solo sistemare l'impianto elettrico della base..................................... e fare le foto! 

Buona domenica a tutti! 



6 commenti:

danny ha detto...

Hola
Magnifica mascara,as conseguido todo el espiritu del dia de los muertos.
Espero las fotos terminada.
un saludo

Alessandra Nicolin ha detto...

Gracias j.d por apreciar mi máscara. Me alegro de su visita.

Rita Cavallaro ha detto...

Bellissimo blog e grande creatività! Ti ho conosciuto grazie a kreattiva, e sarò felice di seguirti! Se ti va passa anche da me.
http://ritablunurartista.blogspot.it/
Ciao ^_^

~Rita BlúNúr~

LuceLuna Reborn Dolls ha detto...

Ho visto le foto finali su Ebay............è veramente bellissima!!! Un lavoro straordinario!

Golose Ricette ha detto...

io l'ho vista su ebay e sul forum artigianalmente... sei una grande artista... a me sembra una persona vera in miniatura... le hai dato un realismo impressionante!!!!!! bravissima... il trucco poi è perfetto... ed anche l'ambientazione è da urlo!!!!!!!

Naomi ha detto...

sei bravissima complimenti di cuore se ti va passa anche da me http://nailartpassopasso.blogspot.it/
ciao ti segurò