martedì 16 ottobre 2012

SkullRoses - Teschio di rose

Ciao a tutti!
Sono orgogliosa di presentarvi la mia ultima ooak .
Leì è modellata completamente a mano senza l'utilizzo di stampi, nè stampi sono stati presi da lei quindi è un pezzo unico e irripetibile (appunto una OneOfAKind = una per tipo) Lei è stata dipinta a mano con colori genesis ed è in puro prosculpt color light.











La bambola se fosse in piedi sarebbe alta 23 cm mentre la lampada è alta 30 cm senza contare l'anello per sorreggerla. L'illuminazione è stata creata apposta dal mio maritino (che ringrazio), appunto per illuminarla.








Per chi fosse interessato è ora in asta su ebay! Grazie per le visite!

13 commenti:

Golose Ricette ha detto...

io sono orgogliosa di commentare anche qui: STUPENDA... la più bella che hai fatto fino ad ora... perfetta in ogni dettaglio, l'ambientazione poi è spettacolare!!!

pspgirl ha detto...

ciao ho conosciuto il tuo blog grazie a kreattiva
I*m in loveeeeeeeee
le tue creazioni sono fantastiche.

sicuro che ritorno a verede le tue belle cose
Lis
http://creazionedivertente.blogspot.it/

Alessandra Nicolin ha detto...

Grazie tante Faustina! Sei troppo gentile! pspgirl mi fa davvero piacere che mi seguirai :)

Marianna ha detto...

Wow!!:O!!Chapeau!

Unknown ha detto...

Da amante dei teschi quele sono ADORO la tua creazione, sei bravissima... Ho scoperto il tuo Blog grazie all'iniziativa di Kreattiva, da oggi ti seguo se ti va passa da noi.. baci baci
www.justgoshopping.net Ada&Lisa

Unknown ha detto...

Ciao, molto carino il tuo Blog!
Sei incredibilmente brava!!!!!
L’ho scovato su Kreattiva,mi è piaciuto e quindi mi sono segnata e ti seguirò!
Se ti va di passare dal mio e segnarti ne sarei molto felice ;)
Fairies Makeup and Magic
P.s.
Visto quanto sei brava, perché non partecipi al mio concorso: Fata d’Autunno?
Ecco il link: Concorso

Maria Caligiuri ha detto...

ciao complimenti per il blog! l'ho scoperto grazie all'iniziativa di kreattiva ^_^
ti va di seguirci a vicenda?
Il piacere di essere donna
fammi sapere ^_^ ricambio sempre! :)

La classe della maestra Valentina ha detto...

Grazie alla meravigliosa iniziativa di Kreattiva ho trovato il tuo bel blog...COMPLIMENTI!!!
Da oggi ti seguirò con piacere.
A presto
Maestra Valentina

Unknown ha detto...

Ciao ho conosciuto il blog grazie a kreattiva, complimenti!

Family Style ha detto...

ciao,
complimenti per il blog!
sono una tua nuova follower, se ti va passa da me :)

Rosa Forino ha detto...

ciao alessandra
eccomiiii sono un pochino in ritardo siete diventate tantissime, ma piano piano vi visiterò tutte perché mi piace scoprirvi e gustarmi i vostri blog, sono già una tua fans a prestissimo Rosa di kreattiva
kreattiva.blogspot.com

Alessandra Nicolin ha detto...

Grazie a Kreattiva per le numerose visite che ho ricevuto! Grazie a tutte ragazze! Passo su tutti vostri blog, promesso! Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

Wow amazing!!!!!