sabato 1 gennaio 2011

La mia prima fatina! : *)_(* :

Eccola, l'ho chiamata "Silence Fairy" e l'ho completata nell'ottobre 2010.

E' realizzata in prosculpt su struttura metallica. Gli occhi sono dipinti e le ciglia sono applicate una ad una.
La base su cui poggia è un tronchetto che ho trovato nel bosco pulito e verniciato.




vedete qualcosa di strano? Si questa bellissima coccinella è venuta a conoscere la mia fatina! 


Le ali sono state dipinte su acetato e ricoperte di glitter e microsfere .

In attesa che mi arrivino i tibetan lamb ordinati dall'America, i capelli mi sono stati  gentilmente concessi dal mio amico cucciolone di 55 Kg e devo dire che fanno una bellissima figura.

1 commento:

Anonimo ha detto...

la tua prima creatura.....i capelli sono bellissimi sembrano veri ihihihihihihi.ros