La falena è ricca di simbologie: anima che non trova pace, alla ricerca di luce e di conoscenza perchè viaggia tra il mondo delle tenebre e quello della luce. Ora, dopo tanto tempo è riuscita a trovare quello che cercava: un drink al mare!
Lei è fatta in prosculpt LIGHT su armatura di filo di rame, gli occhi sono grigio-azzurri realizzati da me, i capelli non li ha perchè sono ben nascosti dalla cuffia in fimo ricoperta da fiori in tessuto recuperati da un cerchietto rotto. La ciotola in vetro è riempita da resina colorata con una goccia di azzurro e impreziosita da sfere per creare l'effetto bolle... ne ho "sprecate" tantissime perchè le volevo in superficie ma loro scendevano piano piano piano piano sul fondo...
I cubetti sono fatti col fimo traslucent (genialata di mia figlia ) e anche cannucce e ombrellino. Qualche goccia di resina colorata di verde sul bicchierino in vetro acquistato Miniaturitalia.
La mia amica Rosanna sul "mio" forum ha scritto: "che bellaaaaaaaaaaaa! Ale devi sapere che io ho due amiche "signorine" e diciamo sempre che quando diventeremo vecchie "con le tette dentro le cotole" ci trasferiamo alle Maldive con un cocKtail in mano ad aspettare di decomporci....ecco io mi vedo in questa tua creatura bellissima e ti autorizzo a chiamarla Rosanna. "
Mitica Rosa!!!!
Come non chiamarla Rosanna allora?!
Ho voluto proprio rappresentare una vecchietta che ho visto al mare... era uno spasso!
7 commenti:
Questa tua nuova creazione è troppo forte e anche molto originale!!!
Grazie Barbara! <3
So cute! The fairies also age!
Thank you Eliana! :)
Alessandra, mi piace tantissimo!!!come vorrei essere al suo posto!!ehehhe
Aleeee, è bellissima...e mi fa tanto ridere, si si mi ci vedo proprio, tra qualche anno. hihihihihihihi. Rosanna
mi piace tantissimo
Posta un commento