lunedì 5 novembre 2012

Autumn Fairy


Autumn Fairy
...lei è la mia fata dedicata all'Autunno!






Lei è una mia scultura modellata completamente a mano senza l'utilizzo di stampi, nè stampi sono stati presi da lei quindi lei è unica al mondo e non può essere replicata!
Lei è scolpita in puro prosculpt light su una forte armatura in ferro ed è alta circa 23 cm (9 inch) se fosse in piedi.
 Le ciglia sono applicate una ad una. Lei è dipinta con colori genesis. 
I suoi capelli rossi sono in morbido lana d'agnello.
I suo vestito in prezioso tessuto non è removibile. 
Le sue grandi ali sono ricoperte in angelina film e sono removibili.
 La sua base è stata composta da me con licheni veri e sintetici; il fungo porcino non è stato fatto da me ma è ricoperto di carta e di morbido velluto.

Enjoy :)

















Lei è ora in vendita su EBAY
Grazie per le visite! 

12 commenti:

Cristina Sentiero Magico ha detto...

Mi sono segnata anche con l'altro mio account, quello della pittura, così ti seguo anche da lì ;-)
Sei troppo brava!

Maria Caligiuri ha detto...

è stupenda *_*

Kilpi ha detto...

She is just wonderful! So beautiful for words... You are a very talented artist, I truly love your work :)

Patti Patti ha detto...

Ma che sul serio dalle mani di un essere umano possono uscire delle cose così belle??? Giuro che sono rimasta senza parole! Se ti va passa a trovarmi...http://ilcastellodipattipatti.blogspot.it/ anche io ho "tre fatine" che in questo momento stanno commentando le tue opere con una serie di "oooohhhh". un bascio

Unknown ha detto...

mamma mia che spettacolo, bravissima!

Family Style ha detto...

Bellissima, sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!

Giocabosco ha detto...

Dire che è stupenda è dir poco, mai visto niente del genere, che dire, non smettere di fare questi capolavori!

Unknown ha detto...

lovely! would you like to follow each other? let me know!

Chiaretta ha detto...

complimenti il tuo blog è carinissimo!! mi sono iscritta volentieri... se ti va passa da me mi farebbe piacere cosa ne pensi ;) un baciooo
http://chiarachiaretta.blogspot.it/

Anonimo ha detto...

caspita ma è davvero stupenda..sono senza parole!
se ti va passa da me che c'è un nuovo post! ti aspetto!

Unknown ha detto...

Ciao, dai un occhio al risultato del concorso...
^__^

http://fairiesmakeup.blogspot.it/2012/12/chiusura-contest-fata-dautunno.html

Alessandra Nicolin ha detto...

Grazie a tutti per i bellissimi commenti! Credo di essere passata a salutarvi tutti sui vostri blog e a diventare vs follower...altrimenti venite a tirarmi le orecchie! Grazie Cristina Violet Fairy per la bellissima sorpresa di oggi.